Concerto di fine anno scolastico, giugno 2021: clicca qui

Il 20 febbraio 2020 alcuni Ensemble del LM hanno potuto accogliere nella nostra scuola il Viceministro all’Istruzione Dott.ssa Ascani accompagnata dalla Dirigente dell’UST Dott.ssa Sardella e dalla Dirigente dell’USR per il Veneto.

gruppo di violoncelli

Se vuoi essere aggiornato sulle pubblicazioni video del Liceo musicale clicca sull’immagine e verrai indirizzato sul canale esterno al sito.

logo youtube

Marco Pierobon al Liceo Giorgione per una Masterclass di tromba aperta a docenti e studenti del territorio

Foto studenti

Clicca qui per vedere le foto del concerto “Concertando tutti Assieme” del 6 febbraio 2020 al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV)

Immagine di orchestra

Concerto del biennio del Liceo Musicale con la partecipazione delle SMIMM di Treville, Pederobba, Cordenons/Santa Maria di Sala e Altivole.

Treatro Accademico di Castelfranco Veneto, ore 20.30
Ingresso gratuito su prenotazione
Tutte le info sulla locandina

locandina

Masterclass con Marco Pierobon sabato 15 febbraio 2020

presso Liceo Musicale Giorgione

Aperta anche ad esterni.

Posti limitati.

Si rilascia attestato di partecipazione.

Locandina masterclass di tromba

Foto villa Bolasco, Castelfranco Veneto, aprile 2019 in occasione del 60^ del Liceo Giorgione

Per vedere le foto clicca qui

Clicca qui per vedere nel sito esterno le foto del grande concerto in Piazza Giorgione a Casteffranco V.to con special guest Thomas Bocchimpani